La Caso di Elva

Baita Vecchia

Baita Vecchia

Il nome di questa porzione di casa identifica la costruzione realizzata con antiche tecniche costruttive e materiali di un tempo: tanto legno, locali molto caldi e piccoli, grande camino, una vera e propria Baita. Questo appartamento è su due livelli collegati da una scala interna abbastanza ripida, ma agevole. Al piano terra una grande zona giorno con caminetto, stufa in ceramica, angolo cucina completamente attrezzata accoglie e riporta indietro nel tempo. Disponibili un frigorifero, forno, lavastoviglie e piano cottura. Nella zona giorno un'intima zona relax: due comodi sofà renderanno il soggiorno ancora più rilassante. Al piano di sopra, la zona notte, in un'unica stanza, è dotata di due letti matrimoniali, un letto singolo ed un lettino per bambini. Un'ampia vetrata consente di ammirare le montagne comodamente dal letto. Dalla stanza si accede al bagno, dotato di doccia e ampia finestra, caratteristicamente arredato in legno, caldo ed accogliente.

I Servizi

• TV satellitare e Wi-Fi
• coperte e piumini, lenzuola federe ed asciugamani
• lettino per bambini
• camino
• stufa in ceramica
• terrazzo
• parcheggio gratuito all'aperto per auto e moto. Per sole moto, è possibile richiedere il parcheggio al coperto con un costo aggiuntivo.

L'Appartamento

Una comoda strada asfaltata che scivola tra il verde e campi da pascolo vi condurrà senza problemi fino a destinazione. Punto di partenza ideale, d'estate e d'inverno, per passeggiate immersi nella natura. Gli appartamenti di Borgata Isaia sono eleganti, moderni e rustici allo stesso tempo. La cura degli ambienti, il rispetto dell'architettura locale e l'attenzione verso i materiali costruttivi renderanno la vostra esperienza indimenticabile.